martedì 11 maggio 2010

Essenzialmente redenzione

Carino nella prima parte, dal seppia al technicolor, poi derivativo e asincronico rispetto a quanto rievoca la musica, nientepopodimeno che l'Estasi dell'Oro, composta da Ennio Morricone per la colonna sonora de Il Buono, il Brutto e il Cattivo. Film ovviamente di Sergio Leone.
Il video è un montaggio realizzato da un utente di NeoGaf, che, alla notizia di una sua comparsa su queste pagine, preferisce rimanere anonimo: è certamente curioso notare che, mentre il sottoscritto si aggroviglia nello scandagliare la filmografia di John Ford, d'oltreoceano si mangiano le dita al solo pensiero di uno spaghetti western. Della serie, forse siamo nati nei posti sbagliati? O forse, per quanto concerne l'Autore, forse no...
Al video, per i profani di Red Dead Redemption (seguito di Red Dead Revolver che l'unico lettore ha imparato a conoscere bene, comesidiceinquesticasi a mia insaputa...), non occorre aggiungere altro se non che il titolo esce il 21 Maggio, una settimana e una banana oramai.
Ehi un momento - fa una voce fuori campo - tu, maledetto perdigiorno, il 21 corrente mese avresti un esame. Non hai tempo per fantasticherie wildwestiane.
Zitto tu. Primissimo piano e poi bang. Tuturuturutu.


Nessun commento:

Posta un commento